• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Focus sull'arredamento per uffici Ultom

    Focus sull'arredamento per uffici Ultom


    Alcune dritte per arredare il tuo ufficio nuovo di zecca

    La famiglia italiana Tombolan ha fondato Ultom nel 1982, una società che produce arredamenti di lusso per uffici. La linea guida è la grande importanza data all’ambiente. Il modo in cui arrediamo i nostri uffici influenza profondamente la qualità del nostro lavoro. Credono infatti fortemente nella possibilità di migliorare le condizioni della nostra vita e le nostre performance scegliendo il prodotto giusto ed il giusto colore.

    Esperti artigiani selezionano precisamente tutte le materie prime con particolare attenzione alla qualità e all’origine, consapevoli dei problemi ambientali.

    Il luogo di lavoro è dove le nuove tecnologie e operazioni richiedono sistemi di arredamento integrati, oltre alle caratteristiche di flessibilità e funzionalità.  In risposta a queste necessità, vediamo alcune delle ultime creazioni di Ultom per l’ufficio.


    wall cabinet - office - colours - modern

    ARMADIO A MURO FORME 


    Materia solida, forme pure, è essenziale e statuario con una presenza scultorea. La sua essenzialità di tempo e design simboleggia i cambiamenti attorno a noi ed il nostro modo di vivere la vita moderna. Disponibile in diverse forme e colori. Personalizzazione è sempre una parola chiave.


    Writing desk - office - modern - design

    TAVOLO TLEG 



    Tleg è costituito in metallo ed è una catena di tavoli e scrivanie operative.  L’ampia gamma di forme e le diverse finiture cromatiche creano un atmosfera di lavoro armoniosa senza tralasciare la praticità e la flessibilità. Gli schermi divisori, i gusci e gli accessori metallici sospesi, organizzano e ordinano la stazione di lavoro.


    Table - desk - office - wooden - luxury

    MODI TABLE



    Modi rispetta la storia della scrivania da lavoro e la analizza in ogni dettaglio, tocca i dettagli principali, rispettando il passato ma sforzandosi di andare oltre. I progettisti hanno osservato l’archetipo della scrivania, una sommità con due supporti laterali, e hanno deciso di riprogettarla dall’inizio. La speciale tecnica di incisione del legno enfatizza altre possibilità di espressione del legno. Ciò che non era strettamente necessario è stato eliminato, per ottenere un prodotto più versatile e dinamico.

    Ultom negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per la produzione di arredamento per uffici, scopri di più sulla nostra piattaforma.