• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    Eurooo-Casaitaliana: 5° meeting del 2019 con le aziende partner

    Eurooo-Casaitaliana: 5° meeting del 2019 con le aziende partner


    Si è svolto oggi, 27 giugno, il quinto meeting di Eurooo-Casaitaliana con alcuni marchi del mondo dell’arredamento e dell’artigianato italiani.

    Si è dato il via oggi, giovedì 27 giugno, al quinto meeting di Eurooo-Casaitaliana con alcuni marchi importanti dell’arredamento e del lusso italiani. L’obiettivo dell’incontro a cadenza mensile è quello di introdurre ai nuovi partner tutti i vantaggi della loro collaborazione con l’azienda.


    Eurooo-Casaitaliana mira infatti a portare nel mondo l’eccellenza del Made in Italy, caratterizzata da molte realtà piccole e medie che, grazie a un solido supporto, possono espandere la propria attività in nuovi mercati, o potenziarla.


    Meeting 27 giugno | Eurooo-Casaitaliana

     

    Il successo di Eurooo-Casaitaliana è sicuramente quello di mantenersi al passo con l’andamento del mercato internazionale, offrendo servizi che soddisfino nel modo più rapido possibile le esigenze di tutti i clienti. Il mondo dell’arredamento è un settore in forte espansione e il modo più rapido ed efficace per poter rispondere alle richieste dei clienti è quello di creare un servizio online che sia soddisfacente, efficiente e conveniente. Ecco perché l’azienda ha deciso di puntare sulla creazione di due principali piattaforme online.


    Meeting 27 giugno | Eurooo-Casaitaliana



    Casaitaliana è una piattaforma online destinata principalmente al pubblico cinese, enorme fetta del mercato internazionale in continua espansione, che permette, tramite l’utilizzo di un sito internet adattato ai telefoni cellulari (lo strumento ormai più utilizzato, anche per acquisti importanti), la consultazione e l’acquisto diretto di mobili e complementi d’arredo provenienti dall’Italia e dall’Europa. Grazie alle sue 5 sedi in Cina e a una rete logistica ben organizzata, Casaitaliana riesce a soddisfare annualmente le richieste di numerosi clienti.

     

    Eurooo invece, di più recente sviluppo, nasce come piattaforma online per i clienti internazionali, desiderosi di trovare in un unico luogo tutti i mobili che desiderano, così da poter confrontare i prodotti e scegliere al meglio ciò che li soddisfa maggiormente. Grazie al suo sito internet presente in 11 lingue, a esperti traduttori madrelingua e al suo dipartimento di marketing, Eurooo offre alle aziende partner un’elevata attività di sponsorizzazione del marchio, offrendo una traduzione dettagliata dei prodotti in tutte le lingue e svolgendo un’attività orientata al marketing e alla pubblicizzazione del brand stesso.


    Meeting 27 giugno | Eurooo-Casaitaliana


    Le aziende, quindi, che andranno a collaborare con Eurooo-Casaitaliana potranno spingersi su molteplici mercati e realtà, con il solo obiettivo di valorizzare l’artigianato italiano nel mondo. Questo scopo ci guida nel nostro lavoro di tutti i giorni e anche nei rapporti con i nostri partner.