• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    OASIS
    OASIS

    OASIS

    Italia

    Oasis offre una vasta gamma di mobili per ambienti "Living" e per il Bagno, interamente realizzati a mano in Italia e che rappresentano soluzioni di interior design coordinate per offrire un'eleganza senza tempo.

    E' stata fondata da Floriano Quaia nel 1908 come una bottega, un piccolo laboratorio di falegnameria dove si creano mobili fatti per durare tutta una vita, fra le colline del Friuli, nel villaggio di Polcenigo. 

    Oasis è tuttora un'impresa di famiglia con più di un secolo di storia, caratterizzata dal coraggio, dalla tradizione e da una forte identità: è da questo che deriva il suo successo.

    Ad oggi, Oasis Group è presente in oltre 25 paesi al mondo, tra cui possiamo citare Russia, Ucraina, Francia, Svizzera, Belgio, Inghilterra e Germania.

    L’azienda propobe un interior design completo e coordinato, ispirato a un’idea: la bellezza del 1900. Icone come Coco Chanel ed Elsa Schiapparelli – nella moda, nell’architettura modernista, nelle decorazioni stilizzate – sono il punto di riferimento del mondo Oasis. Le linee decorative, i colori vibranti, i metalli e i contorni sensuali sono le caratteristiche distintive di quel periodo artistico che si possono trovare come filo conduttore anche nelle collezioni Oasis. Tuttavia, Oasis mescola diverse materie prime in un design nuovo, unico e universale, per distinguersi in una eleganza senza tempo.

    L’approccio tradizionale dell’azienda alle lavorazioni, unito a una chiara comprensione della qualità e dei materiali, così come delle possibilità offerte dalle nuove tecniche di lavorazione, sono le chiavi per fornire la massima flessibilità di produzione. 


    Prodotti