• Piattaforma per mobili di lusso personalizzati
    PORADA
    PORADA

    PORADA

    Italia

    Porada nasce dall'amore per il legno massello lavorato con l’abilità artigianale di chi sa trasformare un tronco in una piccola opera d’arte. Fondata da Luigi Allevi nel 1968 ha iniziato la sua attività producendo sedie poi mobili in legno massello che sono oggi espressione di eleganza nel paesaggio domestico. 

    La chiave per raggiungere il successo in un pubblico internazionale consiste nella sua capacità di trovare il giusto equilibrio tra forma e funzione in ogni oggetto, insieme ad un gusto elegante, evoluto e moderno ma allo stesso tempo sobrio ed essenziale per oggetti fatti per durare nel tempo. 

    La collezione di Porada è ampia e variegata, fatta di numerosissimi complementi d’arredo sviluppati in collaborazione con designer rinomati. 

    La forza principale di Porada è anche, e più importante, qualcos'altro. Qualcosa che non ha nulla a che fare con la qualità dei materiali o macchinari all'avanguardia. È il fattore umano, le persone che sono diventate parte di questa famiglia, che trattano i prodotti come farebbero con qualcosa di loro, mettendo tutta la loro cura e passione nel loro lavoro quotidiano.

    Prodotti